CARILLO: grazie al Catania l’esordio in B, domenica avversario

0
174
Luigi Carillo

Sette presenze in questa stagione con la casacca della Juve Stabia, tra partite di Lega Pro e Coppa Italia, per il difensore Luigi Carillo. Napoletano classe 1996, nello scorso campionato totalizzò dieci minuti in Serie B militando tra le fila del Catania che lo prelevò in prestito proprio dalla società gialloblu campana.

Venne considerata dal giocatore un’occasione importante il trasferimento in Sicilia, peccato per lui che trovò pochissimo spazio. Fu, comunque, un’esperienza significativa quella di lavorare con calciatori di categoria superiore e di una certa esperienza. In questa stagione il ragazzo ha fatto ritorno alla base e, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto il suo.

Tranne in determinate circostanze attraverso le quali ha commesso degli errori, meglio definibili come “peccati di gioventù”. Domenica pomeriggio torna nella sponda rossoazzurra della Sicilia da avversario, con qualche possibilità di giocare dal primo minuto. Zavettieri sta valutando la soluzione migliore, soprattutto alla luce della pesante assenza dello squalificato Polak in difesa.