LUPOLI: cerca riscatto altrove dopo un’annata da dimenticare

0
225
Arturo Lupoli

Spesse volte discontinuo, Arturo Lupoli non è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli ai piedi dell’Etna. Il Catania lo aveva presentato come un acquisto di rilievo per la Lega Pro, davvero riteneva che potesse fornire un contributo rilevante alla causa rossoazzurra. Prelevato in prestito dal Pisa, invece, l’attaccante è rimasto a secco di reti (non è stato attribuito a lui il gol del momentaneo 3-1 ad Agrigento).

In generale non sono da ritenersi soddisfacenti le prestazioni del calciatore bresciano quando è stato chiamato in causa. Appena dieci presenze in rossoazzurro, una delle quali giocando dal primo minuto in versione fantasma, e non si è quasi mai avvertita l’impressione che potesse realmente incidere in positivo nell’economia della partite giocate. C’è da dire, poi, che ha accusato problemi fisici che, inevitabilmente, hanno pregiudicato il rendimento del ragazzo.

Infortuni che lo hanno frenato anche nella prima parte di stagione a Pisa dove, comunque, quantomeno è entrato due volte nel tabellino dei marcatori. Adesso Lupoli, in cerca di riscatto, si appresta a fare ritorno alla base, valutando ogni richiesta per il futuro che sarà certamente altrove dopo un’annata da dimenticare in fretta.