BERGESSIO: tifosi Catania non gli fanno mancare affetto e ringraziamenti

0
208
Gonzalo Bergessio
L'attaccante argentino Gonzalo Bergessio quando indossava la maglia del Catania.

Recentemente, come in tante altre occasioni, Gonzalo Bergessio ha avuto modo di menzionare la propria esperienza maturata ai piedi dell’Etna. Molto forte il legame con la formazione rossoazzurra che ha significato, per lui, muovere i primi passi nel campionato italiano dando il meglio di sè proprio con la maglia del Catania.

I tifosi di fede etnea non dimenticano i trascorsi del ‘Toro’. Molti, sui social network, lo salutano affettuosamente ricordando i gol, le giocate e le prestazioni di Bergessio, spesso in grado di fare la differenza. Tante le emozioni vissute con il giocatore argentino che contribuì, insieme con Gomez e gli altri connazionali, a fare le fortune del Catania.

Prima che il giocattolo si rompesse con la retrocessione in Serie B. “Ci avete fatto sognare, sei un grande uomo”, “Grande Gonzalo, sono stati anni bellissimi”, “Grazie Toro, Catania non ti dimentica” sono solo alcuni dei messaggi di tifosi rossoazzurri all’indirizzo di Bergessio. Nostalgici di un passato glorioso.