CATANIA: Lo Monaco e Rigoli fanno il punto sul mercato

0
650

L’allenatore Pino Rigoli e l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco fanno il punto sul calciomercato rossoazzurro. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

Lo Monaco – “Nel Catania abbiamo 13-14 giocatori con contratti più o meno lunghi, non è facile sistemare le cose in Lega Pro. Però sappiamo già chi resterà e chi arriverà. Venerdì prossimo forse presenteremo due nuovi giocatori. Intanto abbiamo fatto tre contratti pluriennali. Trattasi di calciatori giovani, di prospettiva. Contratti che definirei eco-sostenibili. Il Catania ha, inoltre, preso Matteo Pisseri, il migliore portiere della Lega Pro”.

Rigoli – “Di Grazia? Capuano? Il mercato non lo faccio io. Di Grazia è un ragazzo che tecnicamente e mentalmente può fare qualcosa d’importante in un prossimo futuro. Necessita di giocare. Ad Agrigento si è messo in mostra, però dobbiamo stare attenti a non bruciarlo. E’ un patrimonio della società, va tutelato. I giovani sono il futuro. Bisogna puntare sui giovani. Quelli validi devono essere valutati con attenzione dalla nostra struttura tecnica. Mi confronterò con il responsabile del settore giovanile. Capuano con me si è comportato da grande professionista. E’ stato il mio punto di riferimento ad Agrigento. Ha disputato un ottimo campionato”.