CATANIA: cambiano le strategie di mercato rispetto agli ultimi anni

0
1953
Christian Argurio e Pietro Lo Monaco

Con il ritorno ai piedi dell’Etna di Pietro Lo Monaco e Christian Argurio, cambiano le strategie di mercato in casa Catania rispetto alle ultime annate che hanno visto sprofondare i rossoazzurri dalla Serie A alla Lega Pro. In sede di calciomercato non si punta esclusivamente su grandi nomi, ma gente che abbia valori tecnici e morali importanti.

Fondamentale il livello di motivazione, gli stimoli, la predisposizione al sacrificio e la piena volontà di sposare il progetto di rilancio dell’Elefante. Nessuna prima donna, solamente calciatori determinati a non lesinare alcuno sforzo per il bene del Catania, sudando quotidianamente la casacca rossoazzurra principalmente per il rispetto dei tifosi.

“Vogliamo solo gente che lotta”, un messaggio spesso indirizzato dalla tifoseria etnea alla squadra per fare capire cosa realmente significhi giocare per il Catania. Messaggio che coincide con il pensiero della dirigenza, intenta a reperire sul mercato le giuste risorse. Senza sostenere spese folli, tenendo d’occhio il budget ma allestendo comunque una squadra competitiva per tornare al più presto possibile nelle categorie che contano.