CATANIA: Pulvirenti – Lo Monaco, riconciliazione tardiva o puntuale per il rilancio?

0
518
Lo Monaco e Pulvirenti

Un ritorno che sembrava di impossibile concretizzazione. Invece Antonino Pulvirenti, ex Presidente ma ancora proprietario del Catania, si è riconciliato con Pietro Lo Monaco. Dopo anni di litigi, battute al veleno e beghe legali, la coppia che ha contribuito a fare grande il Catania in passato è tornata a costituirsi.

Sono stati anni difficili ed improduttivi per entrambe le figure che, adesso, puntano a rilanciare e ricostruire il giocattolo rossoazzurro. Sprofondare dalla Serie A alla Lega Pro rappresenta un disastro di proporzioni inaudite ma, attraverso lo sviluppo di un piano industriale che verrà definito tra luglio ed agosto, Finaria intende fare ripartire la macchina organizzativa.

C’è chi, tra gli addetti ai lavori, ritiene che il ricongiungimento del dirigente di Torre Annunziata con Pulvirenti non sortirà gli effetti sperati preannunciando un funerale. La riconciliazione, però, potrebbe anche essere arrivata puntualmente per risollevare le sorti di un Elefante malato ma che, con le cure giuste, può tornare a barrire con ancora più forza e vigore.