martedì, 1 Luglio 2025
HomeCalcio CataniaCATANIA: prosegue il lavoro di risanamento delle casse del club

CATANIA: prosegue il lavoro di risanamento delle casse del club

Nessuna trattativa effettivamente intavolata per la cessione del Calcio Catania. Ancora solo tante voci relative alla possibilità che Jorge Vergara definisca l’acquisizione delle quote del club. La visita dell’impresario messicano a Torre del Grifo Village non ha prodotto, almeno fino a questo momento, alcuna novità significativa. Finaria, in ogni caso, prosegue il lavoro di risanamento delle casse della società rossoazzurra.

La situazione economica non è indubbiamente delle migliori con ancora vari debiti da estinguere ma, attraverso l’ausilio di nuove risorse finanziarie derivanti da altre attività come la gestione degli alberghi di Taormina ad Alpitour, Finaria respira. L’obiettivo è continuare a ricercare risorse per potere completare il processo di risanamento economico, fondamentale nell’ottica di avviare un progetto di rilancio.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.