CATANIA – JUVE STABIA: presentazione del match, fischio d’inizio alle 16.30

0
211
Catania vs Juve Stabia

Si avvicina il fischio d’inizio della partita Catania-Juve Stabia. Esordio in campionato per i rossoazzurri davanti ai propri tifosi. Match subito dal coefficiente di difficoltà elevato contro le Vespe, molto attive sul mercato. Il Catania proverà a sfruttare nel migliore dei modi la spinta del “Massimino”.

Mister Pino Rigoli dovrebbe schierare la squadra secondo il 4-3-1-2 con Pisseri a difesa dei pali; Nava, Drausio, Bastrini e Djordjevic a completare il reparto arretrato; Silva, Scoppa e Biagianti in mezzo al campo; Calil alle spalle di Russotto e Paolucci. Drausio e Silva dovrebbero essere rispettivamente in ballottaggio con Bergamelli e Fornito.

La Juve Stabia, invece, potrebbe rispondere con il 4-3-3 di Gaetano Fontana così schierato: Russo in porta; Cancellotti, Amenta, Morero e Liotti in difesa; Salvi, Zibert, Mastalli a centrocampo; Sandomenico, Del Sante e Marotta in avanti. Arbitro dell’incontro il Sig. Antonio Giua di Pisa, che darà il via alle ostilità alle ore 16.30. Per i padroni di casa non ci sarà Bucolo, mentre per gli ospiti saranno assenti Liviero, Camigliano, Capodaglio e Kanoute.