BASTRINI: nuova soluzione per la fascia sinistra, piacevole sorpresa

0
274
Cosenza vs Catania, Bastrini
Stagione 2015/16. Il difensore del Catania Alessandro Bastrini sta per entrare in campo contro il Cosenza allo stadio "San Vito".

Tra le poche note liete della partita persa dal Catania al cospetto dell’Akragas allo stadio “Angelo Massimino”, spicca la performance offerta dal difensore Alessandro Bastrini. Finora, in questo avvio di stagione, non sempre ha fornito garanzie nel settore centrale. In occasione del derby, invece, mister Rigoli ha pensato a lui per rimpiazzare lo squalificato Stefan Djordjevic sulla corsia di sinistra.

Il ragazzo ha risposto presente, aumentando la spinta nella ripresa e concedendo poco al diretto avversario. Piacevole sorpresa l’apporto di Bastrini, adesso sarà interessante vedere se gli toccherà nuovamente ricoprire il ruolo di terzino oppure tornerà a giostrare al centro della difesa. Intanto Rigoli ha scoperto di avere una nuova soluzione nella corsia difensiva di sinistra.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.