CATANIA: primo obiettivo abbandonare le sabbie mobili della classifica

0
303
Andria vs Catania

Mentre c’è ottimismo circa la possibile restituzione dei sei punti di penalizzazione inflitti relativamente al ‘Caso Castro’, il Catania è attualmente in fondo alla classifica del girone C di Lega Pro. Sono trascorse solamente due giornate di campionato, ma immaginiamo che dia fastidio alla squadra di Pino Rigoli vedere quell’ultimo posto solitario.

I primi quattro punti incamerati hanno permesso all’Elefante di ridurre, sul campo, la penalizzazione. Ma ancora non basta. Bisogna insistere attraverso il lavoro quotidiano per fare in modo che i rossoazzurri, pian pianino, si allontanino dalle sabbie mobili della classifica. Questo è l’obiettivo primario in casa etnea.

Poi, collocandosi in una posizione più tranquilla, si potranno concretamente fare altri discorsi e, magari, con il supporto di notizie confortanti provenienti dal fronte della giustizia sportiva. Ben venga l’eventuale restituzione dei punti lungo il percorso. Adesso ogni attenzione non può che essere rivolta all’avversario di turno. Puntando a conseguire il massimo risultato a Reggio Calabria.