LA SICILIA: “Zeoli riparte dalle difficoltà incontrate nel secondo tempo. Ammonizioni da gestire”

0
1160
foto Catania FC

Cosa attendersi per la gara di sabato, quando il Catania affronterà nel match di ritorno del primo turno nazionale dei playoff l’Atalanta U23? “Zeoli ripartirà dalle difficoltà incontrate nella ripresa, cercando di interrompere le linee di passaggio avversario”, riporta La Sicilia.

“Proprio nel secondo tempo l’Atalanta ha avanzato il raggio d’azione di una ventina di metri rispetto alla prima parte della gara, confermando corsa, abilità nel fraseggio e tentativi di tirare in porta. Il muro rossazzurro ha resistito, ma esistono contromosse più efficaci ancora”, come “evitare il dialogo tra reparti, gli inserimenti per vie centrali e sulle corsie” dell’Atalanta.

Sotto il profilo disciplinare Zeoli ritrova Marsura (“si tratta di un ritorno utilissimo”) e deve gestire le ammonizioni di Castellini, Tello, Di Carmine e Celli. «Quattro ammoniti sono troppi», ha sottolineato lo stesso Zeoli nel post gara di Caravaggio. Va ricordato, infatti, che già al secondo giallo scatta la squalifica nei playoff.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***