LEGA PRO: ecco le partite della 6/a giornata

0
324
Lega Pro pallone 2016/2017

Nei prossimi giorni al via la sesta giornata del campionato di Lega Pro. Nel girone C squadre in campo domenica. Apriranno le danze Siracusa e Lecce, avversarie al “De Simone”, oltre che Virtus Francavilla e Matera. Leccesi e materani proveranno a ripercorrere la strada della vittoria. Alle 16.30 Catanzaro e Messina si sfideranno mantenendo viva la speranza di risollevarsi dopo le rispettive sconfitte con Paganese e Foggia.

A proposito della Paganese, cercherà la prima vittoria interna in campionato respingendo la minaccia del Monopoli. Derby calabrese che si preannuncia vibrante tra Reggina e Cosenza, poi la Casertana è chiamata al superamento dell’esame Vibonese in trasferta. In serata derby Catania-Akragas e Foggia-Taranto. Ostacolo Fondi per la Juve Stabia fuori casa, invece l’Andria ospiterà il Melfi in ottica salvezza.

DOMENICA 25 SETTEMBRE, ORE 14.30
Siracusa-Lecce
Virtus Francavilla-Matera

DOMENICA 25 SETTEMBRE, ORE 16.30
Catanzaro-Messina
Paganese-Monopoli
Reggina-Cosenza
Vibonese-Casertana

DOMENICA 25 SETTEMBRE, ORE 20.30
Catania-Akragas
Fidelis Andria-Melfi
Foggia-Taranto
Unicusano Fondi-Juve Stabia

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.