PAOLUCCI: tre gare senza reti, con l’Akragas occasione propizia per sbloccarsi?

0
123
Michele Paolucci
Michele Paolucci a segno nell'amichevole disputata contro l'Equipe Sicilia (stagione 2016/2017).

Tre partite consecutive disputate in trasferta, solamente un gol all’attivo per il Catania e Michele Paolucci non è più entrato nel tabellino dei marcatori. Prosegue il momento sfavorevole all’attaccante di Recanati. Anche nel contesto di una partita in cui i rossoazzurri non hanno mai calciato nello specchio della porta, a Matera, lui è stato forse l’unico ad accennare qualche timido segnale di vita nell’area di rigore avversaria.

Troppo poco, comunque, per un giocatore del calibro di Paolucci che, adesso, in vista del derby casalingo con l’Akragas potrebbe trovare l’occasione giusta per ristabilire il feeling con il gol. Molto dipenderà dalla determinazione dello stesso ex giocatore del Siena, ma soprattutto dalla capacità dei compagni di assisterlo a dovere negli ultimi metri, dove solitamente sa essere un infallibile cecchino.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.