venerdì, 4 Luglio 2025
HomeCalcio CataniaCATANIA: ottobre determinante, tre gare in casa. Sarà il mese del rilancio?

CATANIA: ottobre determinante, tre gare in casa. Sarà il mese del rilancio?

Il 2 ottobre l’impegno di Taranto conclusosi con il risultato di 0-0. Questo mese vedrà il Catania affrontare anche Messina, Melfi, Lecce e Paganese. Altre quattro partite quindi, delle quali tre in programma allo stadio “Angelo Massimino”. Importantissimo sfruttare nel migliore dei modi i turni casalinghi, con in mezzo una trasferta che appare alla portata dei rossoazzurri contro il Melfi. Il mese di ottobre sarà quello del rilancio in casa Catania?

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.