CATANIA: Mazzarani esterno d’attacco, nuova soluzione da riproporre per Rigoli

0
157
Andrea Mazzarani

Con Russotto che attraversa un periodo poco felice ed è rimasto in panchina, a Foggia il Catania è sceso in campo evidenziando una nuova soluzione tattica in attacco. Ci riferiamo all’inserimento di Andrea Mazzarani nel tridente offensivo in qualità di esterno. Un ruolo che ha già ricoperto varie volte in carriera e per la prima volta in casacca rossoazzurra. In questo modo Rigoli ha dato spazio anche a Fornito a centrocampo.

Sia quest’ultimo che Mazzarani hanno fornito risposto positive nel complesso. L’ex calciatore del Crotone è l’ultimo arrivato, chiaramente deve ancora assimilare al meglio i meccanismi di gioco richiesti dal mister e, soprattutto, necessita di aggiungere benzina sulle gambe per allinearsi alla condizione dei compagni. L’impiego di Mazzarani esterno rappresenta una soluzione che può benissimo essere riproposta in futuro.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.