CATANIA: per quali giocatori cessione in prestito potrebbe essere utile?

0
1229
Christian Argurio e Pietro Lo Monaco

Concentrazione sul mercato in entrata ma, giocoforza, il Catania dovrà anche intervenire in uscita. In questo senso potrebbe essere utile per vari giocatori lasciare la sponda rossoazzurra della Sicilia maturando esperienza altrove per giocare con maggiore continuità. Ci riferiamo, ad esempio, a David Mbodj e Andrea De Rossi. Il primo ha totalizzato una sola presenza in Coppa Italia. Per il secondo, invece, solamente due apparizioni dopo l’infortunio.

Una sola gara giocata (pochissimi minuti per la verità) dall’argentino Gonzalo Piermarteri, che continua ad allenarsi con grande impegno dopo essere rimasto a lungo fermo. Alfonso Sessa è un altro ragazzo di buone prospettive che necessita di giocare e potrebbe essere opportuno prestarlo in Lega Pro. Citiamo, inoltre, l’attaccante Valerio Anastasi. Il catanese fatica a trovare spazio, meriterebbe maggiori chance di giocare. Non potendolo fare in rossoazzurro, si potrebbe valutare una cessione in prestito.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.