CATANIA: Zavettieri “indigesto”, si cerca prima vittoria

0
278

Per la terza volta in partite ufficiali di campionato il Catania affronterà una formazione allenata da Nunzio Zavettieri. L’attuale allenatore del Catanzaro ha affrontato i rossoazzurri nella passata stagione quando sedeva sulla panchina della Juve Stabia. Il bilancio è di un successo per Zavettieri ed un pareggio. Lo scorso anno, a Castellammare di Stabia, Calil rispose al momentaneo vantaggio campano di Contessa nel primo tempo. Al 95’, però, Bombagi regalò i tre punti ai padroni di casa.

Lo stesso Bombagi, trasferitosi a Catania nel mercato di gennaio, in occasione del match di ritorno sbloccò il risultato al “Massimino. Al minuto 38, però, Diop permise alle Vespe di pervenire al pareggio per il definitivo 1-1. Domenica pomeriggio nuovo confronto tra il Catania e Zavettieri. L’Elefante cerca la prima vittoria contro il tecnico di Melito di Porto Salvo.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.