mercoledì, 20 Agosto 2025
HomeCatania NewsCATANIA (Esclusiva): oltre 165mila euro da pagare a club uruguaiano

CATANIA (Esclusiva): oltre 165mila euro da pagare a club uruguaiano

Altro esempio di come si sia rivelata pessima e dannosa per il Calcio Catania la gestione di Pablo Cosentino. La società rossoazzurra dovrà corrispondere al Montevideo Wanderers una cifra di poco superiore a 165mila euro, a titolo di risarcimento, per il mancato pagamento dei diritti di formazione relativi al calciatore Juan Manuel Ramos, attualmente in forza alla Casertana. Il laterale sinistro ha firmato il suo primo contratto professionistico proprio con il club rossoazzurro nel 2014, totalizzando solamente tre presenze con la Prima Squadra (una in Serie B, due in Coppa Italia Lega Pro, ndr).

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.