CATANIA: ecco chi è il migliore rossoazzurro del 2016 secondo i tifosi

0
646
Matteo Pisseri

Ogni anno la redazione di TuttoCalcioCatania.com chiede ai tifosi rossoazzurri di eleggere il giocatore che più degli altri si è messo in evidenza. A conclusione del 2016, sulla base del numero di voti raccolti di partita in partita nel campionato di Lega Pro, il migliore calciatore del Catania è Matteo Pisseri.

L’estremo difensore etneo rappresenta una nota particolarmente lieta all’interno dell’organico a disposizione di Pino Rigoli. Il portiere è cresciuto esponenzialmente fino a fornire un contributo fondamentale a protezione della propria porta. Il 2016 è stato sicuramente l’anno di Pisseri, messosi in grande evidenza anche nella passata stagione quando indossava la casacca del Monopoli.

Il Catania si gode le prestazioni offerta da colui che, con ogni probabilità, possiamo definire il migliore guardia pali del torneo di terza serie. L’auspicio è che quest’anno il forte portiere cresciuto nelle giovanili del Parma riesca a proseguire sulla strada della continuità, allo scopo di portare sempre più in alto la formazione dell’Elefante.