CATANIA: Sallustio valido “rinforzo” per la Berretti

0
510
Alessio Sallustio
L'attaccante Alessio Sallustio, cresciuto anche nelle giovanili della Juventus.

Il 12 gennaio vi avevamo anticipato che l’HNK Sibenik stesse per concludere anticipatamente il contratto di prestito di Alessio Sallustio, attaccante scuola Juventus che il Catania cedette al club croato nella sessione estiva del calciomercato. Si tratta di un ragazzo molto promettente che in Croazia non ha trovato molto spazio ma, comunque, ha vissuto un’esperienza formativa rilevante.

Classe 1997 Sallustio è cresciuto anche nelle giovanili di Milan e Torino, indossando inoltre la casacca del Carpi. La società rossoazzurra ha assunto la decisione di non effettuare un nuovo trasferimento altrove, facendolo maturare a Torre del Grifo Villa tra le fila della Berretti di Giovanni Pulvirenti. Considerando le buone potenzialità di cui dispone, sicuramente un “rinforzo” molto valido per la Berretti in cui si stanno mettendo in luce vari elementi interessanti.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.