CATANIA: spettacolo in campo e sugli spalti, tifosi e squadra uniti per Ciccio Famoso

0
775

La vittoria più bella. Il Catania batte nettamente sul campo il Matera, sorride per il morale e la classifica che riporta l’Elefante in zona Play Off. Successo convincente contro un avversario quotato ed in piena lotta per la promozione diretta. La squadra di Pino Rigoli ha vinto, per di più, davanti ad una splendida cornice di pubblico.

Sembrava davvero di vivere un’atmosfera di categoria superiore. Tanta intensità sul rettangolo di gioco, spettacolo di tifo sugli spalti, grande entusiasmo in un ambiente profondamente scosso dalla morte di Ciccio Famoso. E proprio in suo onore i tifosi si sono recati in massa allo stadio mantenendone vivo il ricordo.

Cori e striscioni tutti in memoria della figura indimenticabile di Ciccio Famoso. Anche i giocatori sono rimasti colpiti dalla sua scomparsa, evidenziando in campo quell’ardore agonistico da lui sempre desiderato. Il boato che accompagnava ogni singolo gol era un urlo indirizzato ad un uomo profondamente innamorato dei colori rossoazzurri.

Il Catania e Catania hanno vinto, omaggiandolo come meglio non avrebbero potuto. Auspicando che questo importante risultato rappresenti davvero il trampolino di lancio verso il raggiungimento di quegli obiettivi che una piazza straordinaria come quella etnea merita.