CATANIA: quali soluzioni tattiche a Pagani?

0
163
Lecce vs Catania
Giocatori del Catania in azione allo stadio "Via del Mare".

Linea difensiva a tre o quattro? L’assenza di Djordjevic potrebbe suggerire al mister di schierare Marchese in qualità di terzino sinistro, ma non si esclude anche l’ipotesi di lanciare dal 1’ sulla corsia mancina il giovane Manneh, che ha esordito positivamente ad Agrigento e ben conosciuto da Pulvirenti. A destra, invece, dovrebbe essere rinnovata la fiducia a Parisi. Longo e Mbodj rappresentano le alternative in difesa.

Varie soluzioni provate durante la settimana, il Catania ha spesso cambiato pelle nel corso della stagione e potrebbe accadere lo stesso domenica pomeriggio in quel di Pagani. A centrocampo Biagianti è il punto di riferimento sicuro di scendere in campo dall’inizio, in compagnia di Bucolo e/o Scoppa. In avanti Pozzebon potrebbe essere supportato da Di Grazia e Russotto, ma scalpita anche Tavares per il posto da titolare.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.