DI CECCO: uomo-spogliatoio, quanto pesa la lontananza dal campo

0
287
Domenico Di Cecco
Domenico Di Cecco in casacca rossoazzurra.

29 dicembre 2016, data in cui il Catania non va oltre il risultato di 0-0 contro la Fidelis Andria. Ultima apparizione sul rettangolo di gioco per Domenico Di Cecco. Il centrocampista del Catania, in scadenza di contratto, da allora soffre fuori dal campo. Il giocatore è molto legato ai colori rossoazzurri della Sicilia, si trova splendidamente alle pendici dell’Etna, vorrebbe chiudere la carriera a Catania se ci fossero le condizioni per farlo.

Adesso fatica all’idea di dovere stare fuori ancora per qualche giornata. All’interno dello spogliatoio rappresenta un prezioso punto di riferimento, essendo ultimo a mollare ed avendo tanta carica da trasmettere alla squadra. Di Cecco sente il penso della lontananza dal campo, farebbe davvero carte false pur di potere offrire il proprio contributo alla causa.

Ora che l’infermeria lo costringe a rimanere fermo ai box per un problema al ginocchio, l’ex giocatore del Lanciano non esita a dispensare consigli ai compagni. In attesa che, al più presto possibile, torni in campo per assicurare quel mix aggiuntivo di qualità, quantità ed esperienza di cui necessita la formazione dell’Elefante.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.