DE ZERBI: l’ex Catania scalpita per ripartire dopo la brutta avventura palermitana

0
420
Roberto De Zerbi

Ha vissuto stagioni molto positive sulla panchina del Foggia, pur non riuscendo nell’intento di condurre i satanelli in Serie B. Roberto De Zerbi, ex attaccante del Catania che sta mettendo in evidenza idee tattiche molto interessanti nelle vesti di allenatore, dopo avere risolto il contratto con il Foggia per divergenze di vedute lo scorso anno, è ripartito da una panchina di Serie A. Il patron del Palermo Maurizio Zamparini lo chiamò per risollevare le sorti della compagine rosanero.

Il campo, però, non gli diede ragione. Poco tempo concessogli e siciliani che non sono riusciti a svoltare. Il 30 novembre risultò fatale a De Zerbi il ko casalingo in Coppa Italia con lo Spezia. Da allora è rimasto senza panchina, in attesa di ripartire dopo la deludente esperienza palermitana. Qualcosa già si muove, con possibili soluzioni in Serie B per il tecnico bresciano.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.