FUSCO (Paganese): “I giovani il nostro punto di forza. Salviamoci, poi vedremo cosa succederà”

0
196
Luca Fusco

Vice allenatore della Paganese, Luca Fusco torna sul vittorioso derby di Castellammare di Stabia soffermandosi sui giovani, oltre che su Reginaldo e Carillo, quest’ultimo ex difensore del Catania:

“Abbiamo rischiato poco e sfruttato al meglio le occasioni prodotte, limitando bene le Vespe. L’obiettivo è la salvezza, da raggiungere nel più breve tempo possibile. La squadra è stata trasformata a gennaio, costruendo un organico giovanissimo. Andiamo avanti così, con l’entusiasmo dei nostri giovani. Strada facendo vediamo cosa succederà”.

“Reginaldo? E’ una piacevole scoperta. Ha fatto una carriera importante, parliamo di un professionista serio a 360 gradi. Ci sta dando una grandissima mano in fase di non possesso, sacrificandosi tanto per la squadra”.

“Carillo? Merita fiducia perché è un ragazzo di prospettiva, ha tanta voglia di lavorare e migliorare. Noi puntiamo sui giovani perchè rappresentano il futuro del calcio. Purtroppo in Italia si valuta giovane un ragazzo di 25 anni, ma all’estero non è così. Bisogna avere maggiore coraggio e fiducia nell’inserimento dei giovani”.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.