MONOPOLI – CATANIA: padroni di casa saranno agguerriti, etnei ancora vivi o dormienti?

0
206
Catania - Francavilla
Andrea Di Grazia festeggiato dai compagni dopo avere segnato contro la Virtus Francavilla al "Massimino" (stagione 2016/2017).

Catania di scena a Monopoli allo stadio “Veneziani”. Altro ostacolo sulla strada dei rossoazzurri che continuano ad inseguire i Play Off, obiettivo sempre più complicato da raggiungere alla luce dei risultati maturati negli ultimi mesi. Gli etnei troveranno un ambiente carico dopo il ritorno alla vittoria dei biancoverdi nel derby di Taranto. Un successo preziosissimo in chiave salvezza. Oltretutto la società monopolitana ha incentivato i tifosi ad accorrere numerosi allo stadio con prezzi fortemente agevolati.

Facile attendersi un avversario deciso a scendere in campo col coltello tra i denti. Ed il Catania? Riproporre la prestazione indecente dello scorso turno di campionato garantirebbe una nuova sconfitta. I rossoazzurri dovranno, allora, fornire adeguate risposte, rispettando se stessi ed una tifoseria molto delusa dall’andamento delle cose con una performance degna di nota. A Monopoli ci sarà sportivamente da battagliare per portare punti a casa, necessario l’invio di confortanti segnali di ripresa ora che la stagione volge al termine.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.