PULVIRENTI: due mesi fa ha sfidato il Cosenza

0
146
Giovanni Pulvirenti

Due mesi fa l’attuale allenatore del Catania Giovanni Pulvirenti ha affrontato il Cosenza, nelle vesti di tecnico della Berretti rossoazzurra. Nel campionato di categoria, il match venne disputato presso il Centro Sportivo “Popilbianco” e si concluse con il risultato di 0-0. Poche emozioni nel corso dei 90 minuti, gara più aperta e vivace nella ripresa. Pulvirenti commentò in questi termini il risultato di parità ai microfoni del sito ufficiale etneo:

“Nel primo tempo è stata una partita dai ritmi lenti: loro chiusi, noi abbiamo cercato di trovare la via del gol, senza riuscire a creare moltissimo.  Nel secondo tempo abbiamo provato ad accelerare ed abbiamo prodotto qualche occasione, ma non siamo riusciti a sbloccare il risultato: è mancato quel pizzico di cattiveria in più che occorrerebbe in questi frangenti. Dobbiamo essere più risoluti in fase offensiva. In generale, il Cosenza è una buona squadra che ci ha reso la vita difficile, colpendo anche un palo in ripartenza, ma noi dovevamo fare qualcosa in più, specialmente nel primo tempo”.

COSENZA-CATANIA, TABELLINO PARTITA

COSENZA: Abatematteo; Armentano, Binetti, Pansera, McGranaghan, Annone (14°st Mazza), Chiappetta, Iudicelli, Tribunato (18°st Ruffolo), Canonaco (41°st Santangelo), Lacaria.
A disposizione: Quintiero; Battaglia, Niglio, Pisani.
Allenatore: Tortelli.

CATANIA: Spataro; Florio, Pantò, Di Stefano D., Berti (3°st Indelicato), Bonaccorsi, Maccioni, Ferraù (13°st Calì), Napolitano (34°st Di Stefano G.), Rizzo, Biondi.
A disposizione: Manno; Giuffrida, Papaserio, Condorelli, Pannitteri, Costantino.
Allenatore: Pulvirenti.

AMMONITI: Chiappetta (CS) e Di Stefano D. (CT).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.