CATANIA: assist. Di Grazia, Russotto e Biagianti guardano tutti dall’alto

0
289
Di Grazia e Rigoli durante Catania - Messina

Campionato in casa Catania che si chiude a 47 punti complessivi (ricordando i 7 di penalizzazione), con un undicesimo posto che è valso l’acquisizione del carro playoff. Stagione giunta all’epilogo e, quindi, stiliamo il bilancio complessivo occupandoci dei numeri conseguiti nella stagione regolare. In quest’occasione diamo uno sguardo alla speciale classifica degli assist che vede assoluto protagonista Andrea Di Grazia. Infatti il talentuoso gioiellino catanese occupa il primo posto, in coabitazione con Andrea Russotto e Marco Biagianti, avendo confezionato 4 assist.

A seguire l’argentino Federico Matìas Scoppa e Domenico Di Cecco a quota 2; ad uno seguono rispettivamente Demiro Pozzebon, Diogo Conceição Filipe Tavares, Maks Barišic, Andrea Mazzarani, Stefan Djordjevic, Giovanni Marchese e Tino Parisi (ricordando anche gli ex rossoazzurri Caetano Calil e Valerio Anastasi, ndc).

Di seguito riportato nel dettaglio l’elenco complessivo contenente gli autori degli assist rossoazzurri stagionali:

GIOCATORIASSIST
Andrea Di Grazia4
Andrea Russotto4
Marco Biagianti4
Federico Matìas Scoppa2
Domenico Di Cecco2
Demiro Pozzebon1
Diogo Conceição Filipe Tavares1
Maks Barišic1
Andrea Mazzarani1
Stefan Djordjevic1
Giovanni Marchese1
Tino Parisi1
*Caetano Calil1
*Valerio Anastasi1

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.