MANNIELLO (Juve Stabia): “Mi fa piacere incontrare subito il Catania, ragazzi carichi e sono molto fiducioso”

0
155
Franco Manniello

Franco Manniello, Presidente della Juve Stabia, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di vivicentro.it quando si avvicina il fischio d’inizio del match casalingo col Catania:

Il Foggia ha totalizzato qualcosa di incredibile, non ho nulla da ridire, anzi, abbiamo fatto il massimo, in piĆ¹ sono sempre convinto che come organico non abbiamo nulla da invidiare ad altri club. Parma, Alessandria e Lecce sono in fase calante e forse anche fuori di testa, in particolare lā€™Alessandria che ha perso un campionato giĆ  vinto, noi invece abbiamo giĆ  superato il nostro periodo nero e adesso credo e spero che siamo in una fase di risalita.

Ad essere onesto mi fa piacere incontrare subito il Catania, cosƬ si parte subito incontrando una squadra forte, una squadra di spessore, anche perchĆ© se passiamo il turno, come del resto mi auguro, a quel punto abbiamo eliminato un grande club come Catania, il che sta a significare tanto in termini di autostima. Sono molto fiducioso, ho visto i ragazzi abbastanza carichi e sono convinto che sia stato meglio aver preso il Catania, al punto tale da essere cattivi e tostiā€.

***CLICCA QUIĀ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***