CALCIO NAZIONALE: Italia Under 20 eliminata, Gerolin nuovo D.S. Udinese. Terzo colpo messo a segno dal Milan, rinforzo svizzero per l’Atalanta

0
166
Partite calcio

Proprio ieri avevamo parlato della prosecuzione del sogno azzurro al Mondiale Under 20. L’Italia in cui milita anche l’ex centrocampista del Catania Matteo Pessina, però, in semifinale è stata costretta ad arrendersi al cospetto dell’Inghilterra. Dopo un primo tempo ben giocato e chiuso in vantaggio per 1-0 grazie a un gol lampo di Orsolini, l’Inghilterra cambia marcia nella ripresa e supera l’Italia con le reti di Solanke, Lookman e ancora Solanke. La Nazionale di Simpson affronterà in finale il Venezuela, mentre per l’Italia ci sarà la finale terzo/quarto posto contro l’Uruguay a Suwon.

In Serie A, novità nello staff dirigenziale dell’Udinese che accoglie Manuel Gerolin in qualità di Direttore Sportivo. A partire dal 1 luglio 2017 inizierà la sua collaborazione professionale con il club. Il contratto ha durata di un anno con scadenza il 30 giugno 2018. Per quanto concerne il Milan, dopo il perfezionamento negli ingaggi di Mateo Musacchio e Franck Kessiè, tessera il terzino sinistro svizzero Ricardo Rodriguez, proveniente dal Wolfsburg. Rinforzo svizzero anche per l’Atalanta che preleva dal Lucerna il centrocampista classe 1996 Nicolas Haas.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***