LO MONACO: “Tifosi, ci serve il vostro sostegno. Manneh resta, Litteri e Marotta non partono. Parisi in forse. Gladestony da Silva, se qualcuno lo vuole possiamo parlarne”

0
1945
Pietro Lo Monaco

Attraverso le pagine de La Sicilia, l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco fa il punto della situazione sul mercato, auspicando il sostegno della tifoseria organizzata:

“Ho sempre rispettato le decisioni dei tifosi organizzati, ma per vincere c’è bisogno del loro sostegno. Speriamo che la curva torni a riappropriarsi della propria casa. Arma centravanti? C’è concorrenza ma lottiamo. Non cederemo Manneh. Tenuto conto che Anastasi, di ritorno da Messina, rimarrà con noi e si giocherà il posto da titolare perché ha buoni numeri e li ha messi in mostra nella seconda parte della stagione. Litteri rimane a Cittadella e Marotta se lo tiene il Siena. Comunque arriveremo a tesserare un attaccante centrale che sia prolifico. Semenzato? Giocatore forte, serve al progetto vincente del Catania”.

“Difesa da completare con almeno tre elementi. Mancano due difensori centrali over, uno o due under. Sugli esterni siamo a posto. Se Parisi dovesse andare via ne prenderemo uno giovane per colmare il vuoto. Mazzarani rimane con noi come Gladestony da Silva, ma se qualcuno lo chiede e lo vuole realmente ne discuteremo. Calil, Pozzebon e Russotto non fanno parte dei piani del Catania. Speriamo di concludere il passaggio ad altri club. Il Catania può spendere ma senza farsi prendere per il collo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***