SPOLLI, la compagna: “Presto nascerà Benedetta. Nicolas sarà un gran papà, a giorni novità sul suo futuro”

0
837
Nicolas Spolli

Ai microfoni di Barbara Carere nella trasmissione di TMW Radio, “L’Altra metà di”, è intervenuta Angela, compagna dell’ex difensore rossoazzurro Nicolas Spolli. Riportiamo le parole più significative dell’intervista:

“Siamo molto contenti, tra due settimane dovrebbe nascere la piccola Benedetta. Era più o meno il periodo Natalizio, gli ho fatto trovare il test sotto l’albero, lui ha aperto il pacchetto e ha visto. Non ce lo aspettavamo è stata una cosa improvvisa, però siamo veramente felici. Lui è una persona splendida quindi me lo immagino davvero un gran papà. Ci siamo conosciuti a Catania, quando giocava lì, l’ultimo periodo in cui era qui abbiamo fatto una cena con amici in comune”.

“Amore a prima vista? E’ stata una cosa che è cresciuta piano piano. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? E’ una persona davvero gentile, tranquilla, solare, la cosa che mi ha fatto davvero prendere è stata la sua simpatia, chi lo conosce lo sa. Ha amici qui a Catania visto che c’è stato tanto, e anche io, ci piace in ogni città dove andiamo fare amicizia con le persone. Siamo molto aperti a questo. Siamo a Catania, e lui aspetta un po’ di vedere perché non giocherà più al Chievo… Novità? No ancora no, ma a giorni qualcosa uscirà fuori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***