CATANIA: lista Over, esuberi Calil e Da Silva

1
860
Davis Curiale e Gladestony Da Silva
Davis Curiale e Gladestony Da Silva a Torre del Grifo.

Completata la lista dei calciatori Over tesserabili in casa Catania con i recenti ingaggi di Giuseppe Fornito ed Edoardo Blondett, restano fuori l’attaccante Caetano Calil ed il centrocampista Gladestony Da Silva. Per entrambi la società rossoazzurra non è riuscita a trovare una nuova sistemazione. O meglio, si erano concretizzate delle potenziali soluzioni ma è venuto a mancare il raggiungimento dell’intesa tra le parti. Calil e Da Silva, pertanto, sono inutilizzabili per il Catania in questo campionato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Una cosa che non è stata compresa assolutamente dalla dirigenza del Catania (PLM) è che Da Silva non doveva essere ritenuto un esubero ma un buon elemento per la squadra rossazzurra (non rossastra/celestina); giusto ritenere esubero Calil la cui posizione è incomprensibile. Ma non è prevista ancora la possibilità di rescissione contrattuale che deve, comunque, essere consensuale (e consenta, consenta, prima di andare anticipatamente in pensione).
    L’esubero, semmai, è costituito da quel c…sso di Mazzarani, che ci è rimasto sul groppone e che ancora viene ritenuto “rigorista” dopo averne sbagliati tre su quattro? a che vale che lo scorso anno abbia segnato 9 reti se poi ne ha sbagliate molte ma molte di più (e quest’anno ha ricominciato)? e poi quell’aria da superman del calcio che assume in campo o quando durante le partite anzichè correre si mette a passeggiare sono tutti fatti accaduti e molto irritanti: lo volevano altre società perchè non averlo ceduto? Per far posto a Fornito (per me scarso anche se unica mezzala mancina) ed escludere Da Silva, fantasista dal cambio di passo immediato e dal buon tiro in porta da fuori area?
    Lo Monaco ha fatto una grande squadra, lo riconosco, ma questa cappellata l’ha commessa mettendosi in contrasto con il parere della maggioranza dei tifosi.

Comments are closed.