CATANIA – FIDELIS ANDRIA: si era presentato il rischio di non giocare, allarme rientrato

1
835
Stadio Angelo Massimino, Catania

Catania-Fidelis Andria si giocherà regolarmente. Questa mattina era sorto il rischio concreto che la partita non potesse disputarsi. Un funzionario del Comune della città etnea, infatti, aveva clamorosamente chiuso le porte al Calcio Catania a causa della mancata firma di un documento di assunzione di responsabilità. Allarme rientrato. La società rossoazzurra, che paga regolarmente l’affitto dello stadio “Angelo Massimino”, ha trovato una soluzione rispettando alcuni punti aggiuntivi legati alla gestione dell’impianto.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Grazie all’accortezza degli amministratori comunali che, in assenza di altre rimostranze nei loro riguardi per cattiva amministrazione, hanno pensato bene di farsi notare per la loro inadeguatezza e mancanza di tatto, oltre che per la mancanza di qualsiasi logica e rispettonei confronti dei propri cittadini tifosi del Catania Calcio.
    Sarebbe opportuno far conoscere agli sportivi catanesi e alla città tutta le clausole del contratto di affitto del Massimino al Club che porta il nome della città. Ma questo non avverrà mai.

Comments are closed.