CATANIA – LECCE: tifosi e squadra uniti per respingere la minaccia giallorossa

0
513
Davis Curiale esulta
Sotto la Sud i compagni abbracciano Davis Curiale, autore del momentaneo 1-0 del Catania contro il Fondi al "Massimino" (Serie C 2017/18).

Un Catania maiuscolo, coraggioso, aggressivo, tosto, propositivo e determinato sul rettangolo di gioco. Un pubblico caloroso, appassionato, che sostenga a più non posso la squadra di Cristiano Lucarelli. Una prestazione super in campo, una spinta incessante dagli spalti dello stadio “Angelo Massimino” sono fattori trainanti ed imprescindibili per provare ad avere ragione del Lecce. Lo abbiamo detto a più riprese e lo ribadiamo, vincere si renderebbe necessario per il morale e l’autostima.

Ma solo con alla base un ambiente unito, compatto e coeso è auspicabile fare risultato. A prescindere dal valore di un avversario molto forte, che dirà la sua fino alla fine in ottica primo posto. Stasera alle 20.30 bisognerà mettere dentro tutta la rabbia accumulata per la sconfitta maturata al ‘Pinto’ e trasformarla in energia positiva. I tifosi risponderanno presente e non hanno bisogno di appelli, toccherà al Catania fare altrettanto. Dimostrando, con fatti e zero chiacchiere, che il ko di Caserta è stato solo un incidente di percorso.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***