MANNEH: club di Serie C alla finestra

0
806
Kalifa Manneh

Potenzialità notevoli per un ragazzo dell’età di 19 anni cresciuto nel settore giovanile del Catania che continua ad apprendere dai più esperti del gruppo. Per il guizzante laterale sinistro africano Kalifa Manneh sono giunte proposte concrete, in estate, presso la sede del club di Via Magenta. La risposta del Catania, però, è stata negativa. La Fidelis Andria tra le società ad avere manifestato maggiore interesse per Manneh.

Adesso, secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, sembra che qualche altra compagine di Serie C sarebbe interessata al giocatore in ottica gennaio. Ma c’è ancora tempo per la riapertura del mercato, il ragazzo proverà a giocarsi nel migliore dei modi ogni opportunità per mettersi in mostra alle pendici dell’Etna e lo staff tecnico rossoazzurro segue con attenzione l’evolversi dei suoi progressi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.