DE ROSSI (Sicula Leonzio): a Catania si prende una bella rivincita

1
259
Andrea De Rossi

Importante dimostrazione di forza. Il difensore della Sicula Leonzio Andrea De Rossi ha sfoderato una prestazione super contro il Catania allo stadio “Angelo Massimino”. Finora De Rossi è sempre stato uno dei migliori in campo tra le file bianconere. Non è un caso. Sabato sera ci teneva particolarmente a ben figurare contro la sua ex squadra. Russotto e compagni non hanno avuto vita facile dalle sue parti.

Davvero una prova monumentale, quella offerta da De Rossi che, al termine dello scorso campionato, sperava di rinnovare il contratto con il Catania ma sono venute a mancare le condizioni necessarie al raggiungimento di tale scopo. Adesso il ragazzo si è preso una bella rivincita, continuando a fornire un eccellente contributo alla causa della Leonzio e godendo della piena fiducia di mister Pino Rigoli.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Mi auguro che è stato uno scivolone,può capitare,però deve cambiare la mentalità bisogna adattarsi al gioco “del viva il parroco”senza troppi leziosismi e virtuosismi che mal si adattano a questa categoria di merda,dove per motivi ecomici (di soldi)si buttano in campo giovani corridori senza arte né parte che come gladiatori nell’arena danno la vita.Quindi caro Catania prima ti adatti meglio è.I vari cosiddetti fori classe (Lodi BIAGIANTI Marchese Ripa Curiale e chi più ne ha ne metta cambino atteggiamento ,allora si troveranno sempre in ritardo in qualunque azione di gioco e la prenderemo sempre dove non batte il sole (in cul) è chiaru stu fattu?….comunque forza Catania sempre

Comments are closed.