LODI: “Obbligati a vincere sempre. Esultanza sotto la Curva Ospiti doverosa, assenza tifosi Catania una sconfitta”

0
1270
Francesco Lodi

Rigore sbagliato ma ininfluente per il risultato. Francesco Lodi ne parla in Sala Stampa. Ecco le parole di Lodi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Mi dispiace per l’errore commesso dal dischetto che ha messo in difficoltà i compagni. L’episodio ci ha fatto soffrire, ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato. Continuiamo su questa strada, raggiungendo gli obiettivi prefissati. Ci chiamiamo Catania e siamo obbligati a cercare sempre la vittoria, sia in casa che fuori. Stiamo ricavando consapevolezze e sviluppando forza. L’approccio del Catania è diverso rispetto alla scorsa stagione. Faccio i complimenti ai ragazzi perchè chi non gioca è più determinante di chi scende in campo. Siamo un grande gruppo”.

“Nel primo tempo abbiamo incontrato delle difficoltà ad uscire sugli esterni, nella ripresa invece siamo passati al 3-4-3 e le cose sono andate meglio. Fortunatamente mi sono calato subito nella realtà della Serie C. Quando c’è da giocare si gioca, quando c’è da randellare lo facciamo. Godiamoci questa vittoria e da lunedì pensiamo alla Sicula Leonzio. Con l’intento di proseguire questa striscia di risultati. L’esultanza sotto la Curva Ospiti? Era doverosa. L’assenza dei nostri tifosi è una sconfitta, ma questo risultato è dedicato a loro. Mia madre si è sottoposta ad un intervento chirurgico al cuore molto delicato ma, per fortuna, è andato tutto bene e sono rimasto concentrato per la gara (si commuove Lodi, ndr)”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***