LUCARELLI – CALORI – DIONIGI: breve chiacchierata a distanza su Rai Sport

0
244
Cristiano Lucarelli

Curiosa chiacchierata a distanza per Cristiano Lucarelli con Alessandro Calori e Davide Dionigi, ex calciatori ed attuali allenatori, rispettivamente, di Trapani e Catanzaro, ai microfoni di Rai Sport. Queste le parole evidenziate dalla nostra redazione:

LUCARELLI A DIONIGI: “Lo saluto, fa piacere ritrovare ex colleghi calciatori. Dimostra di essere anche un allenatore molto preparato, sta maturando un’esperienza importante e gli auguro di portare il Catanzaro in acque tranquille disputando un campionato dignitoso”.

DIONIGI A LUCARELLI: “Lo ringrazio e saluto. Giustamente questo è il nostro percorso, speriamo di riuscire velocemente a rimetterci in carreggiata. Siamo ex giocatori. Lui un grandissimo attaccante, io diverso per caratteristiche ma vivevamo entrambi per il gol”.

LUCARELLI A CALORI: “Tengo in grandissima considerazione il Trapani, squadra di grandi potenzialità guidata da un bravo allenatore per il secondo anno consecutivo. La continuità alla guida tecnica è fondamentale, probabilmente questo rappresenta un vantaggio per loro. Saremo in 4-5 a giocarcela, tra queste squadre includo proprio il Trapani”. 

CALORI A LUCARELLI: “Ricordo che ci siamo affrontati da avversari nelle vesti di calciatori, io dovevo marcarlo stretto impedendogli di fare gol. Adesso lavoriamo in altre vesti. E’ vero, siamo in 4-5 squadre che dovremo giocarcela. E’ stato profondamente rinnovato il nostro organico ma vorremmo tentare di fare qualcosa d’importante. Poi tra il dire ed il fare ci vogliono i punti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***