ZAVETTIERI: “Catania? Sappiamo che ci sono squadre di spessore. Dobbiamo migliorare, il ko col Trapani non deve condizionarci”

0
137

Attraverso il sito ufficiale del Bisceglie, in vista di Catania l’allenatore nerazzurro Nunzio Zavettieri punta al riscatto immediato dopo il pesante 0-3 incassato contro il Trapani:

“Sabato l’impegno di Catania? Il campionato di serie C è formato da squadre di spessore, costruite con budget e giocatori importanti che spesso possono spezzare l’equilibrio a loro favore. Noi dobbiamo lavorare, mettendoci massima determinazione e migliorare negli errori. Non dobbiamo farci condizionare da questa sconfitta sicuramente brutta per le proporzioni e per il morale e n settimana lavorerò proprio sul morale dei ragazzi. Ritengo però che i veri uomini, i veri calciatori e addetti ai lavori devono sapersi rialzare da queste situazioni in modo determinato. Io lo sono e sono consapevole di quello che faccio. Andremo li per giocarci la nostra partita e da domani cercheremo di prepararla al meglio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook**