AYA: “Nella ripresa più cattivi e determinati. Subiamo più gol ultimamente, dobbiamo migliorare. Rigore Paganese inesistente”

0
206

Anche il difensore del Catania Ramzi Aya è entrato nel tabellino dei marcatori. L’ex Fidelis Andria commenta la preziosa vittoria maturata a Pagani:

“La Paganese aveva riaperto la partita su un rigore regalato dall’arbiro, però siamo stati bravi a non abbassarci continuando ad interpretare il match allo stesso modo di come fatto nell’intera durata del secondo tempo. Vittoria importante per noi. Il mio gol è stato decisivo nell’economia della gara, ci ha dato tranquillità. Rimane il rammarico per la seconda rete azzurrostellata. Ultimamente stiamo subendo più di un gol. Cerchiamo di migliorare gli errori commessi. Sappiamo di avere sbagliare tanto a Pagani, al di là dell’importanza della conquista dei tre punti. Nel primo tempo siamo partiti bene ma eravamo un pò troppo leggeri mentalmente, sembrava quasi che ci specchiassimo. Conta sempre l’atteggiamento da adottare in campo, se no facciamo fatica con chiunque. Nella ripresa siamo stati, invece, molto più cattivi e determinati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***