CATANIA – BISCEGLIE: voti rossoazzurri. Semenzato, migliore gara stagionale. Curiale boom boom, Di Grazia è tornato. Biagianti perno del centrocampo, Bogdan inossidabile

0
457
Davis Curiale
L'attaccante del Catania Davis Curiale, autore di una doppietta contro il Bisceglie, raccoglie l'abbraccio dei compagni.

La redazione di TuttoCalcioCatania.com attribuisce i voti ai rossoazzurri, al termine della partita che il Catania ha vinto contro il Bisceglie allo stadio “Angelo Massimino”. Nessun voto insufficiente, avendo sfoderato la squadra nel suo complesso una prestazione da incorniciare. In difesa Bogdan si conferma autentico perno. A centrocampo, Biagianti garantisce il giusto equilibrio tra i reparti.

Mazzarani si sta calando sempre di più nell’interpretazione del ruolo di mezzala. Migliore performance stagionale per Semenzato, autore anche dell’assist a beneficio di Russotto per il definitivo 4-1. In avanti, oltre al già citato Russotto, molto bene Curiale, autore di una doppietta, e Di Grazia che, da esterno offensivo, ha fatto benissimo siglando anche un gol di pregevole fattura.

Matteo Pisseri 6.5

Edoardo Blondett  s.v.
Luca Tedeschi  7
Luka Bogdan  7.5

Daniel Semenzato  7
Cristian Caccetta  6.5
Marco Biagianti  7.5
Andrea Mazzarani  7
Giovanni Marchese 7

Andrea Russotto 7
Davis Curiale 8

Ramzi Aya  6
Andrea Di Grazia  7.5
Stefan Djordjevic  6
Dragan Lovric  s.v.
Mattia Rossetti  s.v.