MONTELLA: l’ex Catania esonerato dal Milan e tapiro d’oro, le sue parole

0
204
Vincenzo Montella

Avventura al capolinea. Vincenzo Montella non è più l’allenatore del Milan. L’ex guida tecnica del Catania ha avuto la grande occasione di portare avanti un progetto, sulla carta, altamente ambizioso ma i risultati non sono stati soddisfacenti. Così la società rossonera ha assunto la decisione di affidare la panchina a Gennaro Gattuso. Montella, via social, saluta tutti così:

“Allenare il Milan è stato un onore, lavorare con questo gruppo ancor di più. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, Fassone e Mirabelli per l’opportunità e il mio staff che mi ha supportato in ogni momento. Auguro a Rino di riportare il Milan dove merita”.

Montella ha poi ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la Notizia: “È sempre colpa dell’allenatore, viene pagato anche per questo. Rino se lo merita, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Il mi futuro? Adesso mi riposo un po’. La Nazionale? No, è presto per qualsiasi cosa. Devo metabolizzare, ancora non mi sono reso conto. Forse adesso con il Tapiro un po’ di più”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***