BIAGIANTI: “Prova di forza su un campo trappola. Bene Porcino. Cosenza nuova tappa fondamentale, lotteremo fino alla fine”

0
163
Marco Biagianti

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista e capitano del Catania Marco Biagianti, recentemente premiato dall’Ussi Sicilia, torna sulla vittoria di Andria guardando anche al futuro:

“Contro l’Andria abbiamo dato una prova di forza, imponendoci su un campo trappola e contro una squadra che ha lottato come non mai e che nelle settimane scorse ha dato filo da torcere a Lecce e Trapani. Porcino? E’ una bella sorpresa o forse una conferma, ha velocità ed una maniera di coprire la fascia che ci permette di giocare in un certo modo. Il Cosenza? Sarà un’altra tappa fondamentale per il nostro campionato. Domenica giocheremo in casa e dovremo sfruttare appieno l’effetto Massimino. Sappiamo che i tifosi ci sosterranno fino alla fine e dobbiamo dare loro la possibilità di gioire insieme con noi. Vogliamo tornare in B e tenteremo fino alla fine di raggiungerla direttamente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***