MASTALLI, il padre: “Alessandro ha fatto un favore al Catania, sono contento. Lui sarebbe felice di giocare in rossoazzurro”

0
467
Alessandro Mastalli
Alessandro Mastalli, figlio dell'ex Catania Ennio.

Nel corso di Febbre a 90, trasmissione di Ultima Tv, interviene telefonicamente l’ex giocatore del Catania Ennio Mastalli, padre di Alessandro che ha realizzato il gol della clamorosa vittoria della Juve Stabia a Lecce. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono contento soprattutto perchè ha fatto anche un favore al Catania. Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita, mia moglie mi ha comunicato il gol. Spero che la Juve Stabia finisca il campionato nel miglior modo possibile. Alessandro sta giocando da mezzala, lui si trova a proprio agio in questo ruolo. Interesse del Catania? Lo abbiamo saputo tramite i giornali, ma di concreto non c’è stato nessun contatto. Lui giocherebbe molto volentieri alle pendici dell’Etna. Il Catania lotterà fino alla fine per il primo posto perchè ha una signora squadra. Se non dovesse farcela ci sono sempre i Play Off ed i rossoazzurri hanno un organico attrezzato per aggiudicarsi eventualmente gli spareggi. Speriamo bene. La lotta per il primato è ancora aperta, dipenderà anche da come reagirà il Lecce a questo ko che può essere deleterio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***