domenica, 6 Luglio 2025
HomeIntervisteTORROMINO (Lecce): "Dentini Catania sul nostro culetto? Vedremo a fine campionato. Attenti...

TORROMINO (Lecce): “Dentini Catania sul nostro culetto? Vedremo a fine campionato. Attenti alle loro provocazioni. C’è anche il Trapani”

L’attaccante del Lecce Giuseppe Torromino risponde alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dall’Amministratore Delegato rossoazzurro Pietro Lo Monaco:

“Lo Monaco dice che il Catania avrà i dentini sul nostro culetto? Vedremo se a fine campionato sarà così. Dobbiamo stare attenti a non cadere nelle loro provocazioni. Meglio fare parlare il campo, il Catania è una grande squadra e lo ha dimostrato ma prova a destabilizzarci. Sappiamo di avere un vantaggio di quattro lunghezze, battaglieremo fino alla fine e sono convinto che anche il Trapani abbia le carte in regola per avvicinarsi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.