mercoledì, 20 Agosto 2025
HomeCatania NewsEx RossoazzurriZE' TURBO: l'ex Catania subito titolare in Portogallo, Olhanense imbattuta

ZE’ TURBO: l’ex Catania subito titolare in Portogallo, Olhanense imbattuta

Il suo acquisto è stato formalizzato dall’Olhanense, formazione militante nel Campeonato de Portugal (terzo livello del campionato portoghese, ndr) nella serata del 3 febbraio. Da allora l’ex attaccante Júnior José Correia, meglio noto come Zè Turbo, non ha mai perso il posto da titolare in squadra venendo impiegato da esterno in un tridente d’attacco. Con il giocatore guineense naturalizzato portoghese in campo, la formazione rossonera ha collezionato finora 2 vittorie ed un pareggio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.