CATANIA: all’andata tutto facile col Bisceglie, invece mercoledì ci sarà da sudare

0
273
Davis Curiale
L'attaccante del Catania Davis Curiale, autore di una doppietta contro il Bisceglie, raccoglie l'abbraccio dei compagni.

Lo scorso mese di novembre, una delle migliori prestazioni offerte dal Catania in questo campionato. Avversario il Bisceglie allo stadio “Angelo Massimino”. 4-1 il risultato finale nel contesto di un match valido per la 12/a giornata del girone C di Serie C. Rossoazzurri subito avanti con Curiale al 4′. Qualche istante più tardi, raddoppio di Di Grazia e, pochi minuti prima dell’intervallo, tris firmato ancora Curiale. Gara già virtualmente chiusa in favore dell’Elefante. Al 60′ chiaro rilassamento difensivo e Jovanovic in gol per il Bisceglie. Tutto sotto controllo, comunque, per gli etnei che calano il poker al minuto 82 con Russotto. Vittoria ineccepibile contro la squadra allora guidata da Nunzio Zavettieri.

Mercoledì il Catania se la vedrà ancora una volta coi nerazzurri pugliesi, ma in trasferta, per la disputa della partita di ritorno. Adesso a sedere sulla panchina del Bisceglie è Gianfranco Mancini, la squadra attraversa un buon momento di forma ed è galvanizzata dal prezioso 2-2 ottenuto in quel di Trapani. Non perde, inoltre, dal confronto casalingo con il Lecce. Fu 1-2, mettendo comunque in difficoltà la compagine salentina. Successivamente il Bisceglie ha raccolto 9 punti frutto di 2 vittorie e tre pareggi. Non sarà, quindi, affatto una passeggiata per il Catania rendere visita al team nerazzurro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***