DIANA (all. Sicula Leonzio): “Condizioni del campo simili al ‘Massimino’. Catania, spero non siano troppi 7 punti da recuperare per la vetta…”

0
876
Aimo Diana

Aimo Diana, tecnico della Sicula Leonzio, interviene in Sala Stampa al termine del match pareggiato col Catania. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“La squadra ha dato tanto sul piano caratteriale, soffrendo i centimetri del Catania su palla inattiva come prevedevo. Abbiamo cercato sempre di muovere la palla, siamo stati gagliardi, sapevo che le condizioni del campo avrebbero reso tutto più difficile. Le condizioni del terreno di gioco del ‘Nobile’ non sono poi così distanti da quelle del ‘Massimino’. Sono volate parole grosse in campo, dispiace, ma andiamo avanti. Il Catania voleva vincere d’impeto, come ha fatto con il Siracusa. Hanno incontrato una Leonzio vogliosa di riscatto, che ha lottato fino alla fine come lo stesso Catania su un campo che ha messo in difficoltà entrambe le formazioni. Io ho avuto la speranza di potere anche vincere la partita. Volata a tre per la vetta? Sette punti da recuperare sono tanti, io vedo Catania e Lecce molto simili sul piano caratteriale. Devono combattere per la vetta, il Trapani sta arrivando di rincorsa ma vedo avanti Catania e Lecce. Mi auguro che per il Catania non siano troppi 7 punti da recuperare”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***