PANCARO (all. Catanzaro): “Sconfitta mortificante, Pasqua amara. Catania e Trapani, stesse probabilità di vittoria del campionato”

0
1030
Giuseppe Pancaro

Molto amareggiato l’ex allenatore del Catania Giuseppe Pancaro nel commentare la pesante sconfitta casalinga riportata dal Catanzaro contro la formazione rossoazzurra:

“Quando perdi in casa 4-0 non bisogna trovare giustificazioni. E’ mortificante, brutto, dispiace per la gente. I tifosi erano venuti in tanti. Non troviamo alibi, ci prendiamo le nostre responsabilità. Se vogliamo analizzare la gara, il fatto che non siamo riusciti a sfruttare il vento a favore ha inciso in misura determinante. I rossoazzurri nel secondo tempo ne hanno beneficiato, capitalizzando al massimo le occasioni create grazie alla loro esperienza e personalità. Detto questo noi non possiamo abbatterci. Dobbiamo pensare a conquistare i punti necessari per la salvezza. Sicuramente non trascorreremo una buona Pasqua, si deve ripartire subito. Catania e Trapani Sono entrambe molto forti, penso che abbiano le stesse probabilità di fare bottino pieno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***